ATTIVITA’ ESTIVA 2022

• 23 luglio Edoardo Micati – “Paesaggio agricolo pastorale della Majella” (Museo Etnografico ore 18,00)
  • 25 luglio presentazione libro “Il senso e la misura” di Rossano Orlando con Don Emiliano Straccini e Antonella Madonna (P.zza Callarone ore 21.00)
  • 30 luglio Maria Peroni – “Piante mangiarecce e officinali del Parco Majella” (Museo Etnografico ore 18,00)
  • 6 agosto Guido Palmerini – “L’archeologia nel Parco Majella ricerche storiche e prospettive future” (Museo Etnografico ore 18,00)
  • 20 agosto Violetta De Luca – “Il paesaggio minerario della Majella” (Museo Etnografico ore 18,00)
  • 21 agosto Gita Sociale Associazione – Lettomanoppello Il sentiero dei Minatori (con visita di una miniera). Pranzo sociale presso il ristorante Iconicella
  • 27 agosto Silvano Agostini – “Paesaggi viti vinicoli italiani” (Museo Etnografico ore 18,00). Degustazione con Cantina Orsogna

a settembre date e ora da definire (Museo Etnografico)

• Rita Selvaggi presentazione del libro “Immagini e poesie Paolo Barrasso”
  • Giuseppe D’Ascanio presentazione del libro “Tracce di pastorizia stanziale sulla montagna di Roccamorice”

Scarica il PDF:  attività estiva 2022 associazione

Categories: